venerdì 7 giugno 2013

Sabato olistico gratuito: salute e benessere per tutti


Sabato 15 Giugno 2013 dalle ore 16.00

Lo Studio di reflessologia plantare Piedi Felici è felice di ospitare Christian Cataldi, Naturopata professionista, che ci introdurrà all'argomento
"Gli alimenti naturali per vivere l'estate!".
Verranno presi in considerazione i diversi aspetti della "dieta" e discuteremo di come questo termine sia spesso fonte di equivoci e malintesi. Dimagrire in modo ansioso e malsano infatti è una delle peggiori abitudini degli ultimi anni, in particolare durante la stagione calda.

Scopriremo come, grazie alla reflessologia plantare, è possibile riequilibrare il proprio metabolismo,lavorando sui punti riflessi dell'apparato digerente per stimolarne gli organi e migliorare l'assimilazione dei nutrienti dai cibi ingeriti.

Inotre degusteremo insieme...

Tofu, grano saraceno, carote crude, curcuma, menta fresca e altri alimenti “esotici” poco conosciuti e poco utilizzati nella dieta mediterranea. Parleremo del modo in cui integrarli delle loro proprietà nutrizionali, per assicurare al nostro organismo un’alimentazione sana ed equilibrata.

A termine del pomeriggio sarà possibile ricevere indicazioni e consigli mirati, per migliorare il proprio stato di benessere sfruttando l'effetto benefico di metodiche naturali quali fiori di Bach, fitoterapia, aromaterapia, rimedi ayurvedici e preziosi consigli nutrizionali.

Dove:

PiediFelici - via Giovanna d'arco 200/C Sesto S.G. Milano

Per una miglior organizzazione, si richiede di confermare la propria presenza scrivendo all'indirizzo stefano.l74@gmail.com oppure chiamare il numero 
di cellulare 328 0561 513.

Nessun commento: